Castello Aragonese di Castro (LE), Piazza Armando Perotti.
In Auto: per chi viene da Nord, è necessario percorrere l’autostrada sino a Bari, uscire a Bari Nord e proseguire per la superstrada 16 direzione Lecce. Prima di arrivare in città, uscire in direzione Maglie. Continuare fino al bivio Maglie-Santa Maria di Leuca. Proseguire quindi per Santa Maria di Leuca. Da qui mancheranno una quindicina di chilometri. Non potete sbagliare; dovete puntare il Mare Adriatico che troverete alla vostra sinistra proseguendo in direzione Sud.
In treno: collegamenti diretti dalle principali stazioni ferroviarie alla città di Lecce. Giunti alla stazione del capoluogo salentino, è possibile usufruire del servizio navetta "Salento" in treno e in bus per raggiungere Castro. In alternativa è a disposizione il servizio delle Ferrovie Sud–Est (Ferrovie Sud-Est, numero verde 800 079090, centralino 0832 668111, info 0832 668233).
In aereo (Ryanair): l’aereoporto più vicino è quello di Brindisi; un pò più distante quello di Bari. Entrambi raggiungibili con voli diretti da Roma e Milano. Occorre comunque arrivare a Lecce usufruendo del bus navetta della struttura aeroportuale che ferma al City Terminal, all’ingresso della città. Da qui è possibile raggiungere Castro con il servizio navetta "Salento" in bus.
Attraverso il sito avrete modo di conoscere tutti i dettagli dell'evento e rivivere il nostro sogno.
visite